Sigaretta Elettronica JOHNSON Mini TR 501

La sigaretta elettronica JOHNSON MINI TR501 è sicura, economica, totalmente certificata, non brucia, profuma l’aria, viene utilizzata perché riproduce le sensazione della sigaretta tradizionale che il fumatore cerca, vale a dire il colpo in gola, il gusto, il fumo, la nicotina (che può essere presente o meno, in quantità variabili), ma senza combustione.

Il cartomizzatore CE5 (formato dal serbatoio e dal vaporizzatore) della sigaretta MINI TR 501, è tra i migliori sul mercato, non perde il liquido e non cola. Potete tranquillamente staccarlo dalla batteria e tenerlo in tasca o in borsa. Vi permette di usare una batteria con più aromi. Costruito senza utilizzare wick esterne (le wick sono le fibre o baffi di cotone o altro materiale che portano il liquido dal serbatoio al vaporizzatore. Il colore scuro preserva il naturale aroma dei liquidi riparandolo dalla luce. La capacità di 1.6 Ml permette oltre 300-400 svapate, circa 30 o 40 sigarette.

scatola-inclinata-tr-501
La Batteria del MINI TR 501 è tra le più performanti date le sue dimensioni. I suoi 650mah e le celle con Ioni di Litio permettono un flusso costante di vapore e una svapata piena e appagante. Ogni batteria si carica completamente entro un paio di ore.

Le sigarette elettroniche MINI TR501 sono distribuite e certificate in italia e vengono vendute in un espositore da 12 sigarette.

Mentre per i liquidil’espositore è componibile e ogni modulo contiene 18 scatole.

La sigaretta elettronica è anche detta “vaporizzatore” perché altro non fa che vaporizzare un liquido, composto da glicole propilenico e glicerina vegetale, entrambi innocui e utilizzati da tempo nell’industria alimentare.
Quindi la sigaretta elettronica si comporta come una sigaretta “tradizionale” ma non fa male, fa risparmiare, non ingiallisce i denti, non fa puzzare ambienti e vestiti.

Le sigarette MINI tr 501 e tutti iliquidi per sigarette JOHNSON sono venduti anche in farmacia.
E sono presenti nella banca dati “FARMADATI”.